CHI SONO

Leather_and_Studs_chi_sono

Ciao! Mi presento: sono Rosalba Pullin e dal 2006 progetto e realizzo con passione gioielli e accessori moda, amore nato dalla mia formazione artistica nel settore orafo.

Nel 2002 mi sono diplomata all’I.S.A. Pietro Selvatico di Padova e, successivamente, ho conseguito la specializzazione in Design del Gioiello presso l’IRIGEM di Rosà (Vi).

Con la testa tra le nuvole e le mani in fermento, nel 2006 ho deciso di creare il mio primo brand Alb & Rose Bijoux. Dopo aver sperimentato diverse tecniche e svariati materiali, oggi continuo a realizzare gioielli dal gusto un pò retrò/vintage grazie allo splendido contrasto tra il filo di rame e i cristalli sfaccettati.

Nel 2017, anno importante ricco di cambiamenti e rinascita creativa, nasce il mio secondo brand Leather & Studs: semplicemente “pelle e borchie” per dare spazio a un nuovo concetto di accessori artigianali e unici che potesse creare quel must have sia per un pubblico femminile sia, soprattutto, per quello maschile.

Il mio “pezzo forte” (come amo definirlo io) è il Leatherwatch: indispensabile per ogni outfit, l’orologio è l’accessorio che ho voluto reinterpretare con forme, pellami, borchie e che posso personalizzare a seconda dei gusti di ognuno.

Metto così a tua disposizione la mia creatività, la mia abilità e le mie competenze per creare manufatti autentici, originali e personalizzabili.

Oltre alle mie competenze creative, ho esperienza anche in altri ambiti quali l’interior design, l’organizzazione di eventi e la comunicazione digitale: settori apparentemente diversi tra loro ma che, grazie alla mia creatività e alla mia curiosità, hanno trovato spazio permettendomi di crescere, formarmi e acquisire nuove abilità.

I MIEI VALORI

Amo tutto quello che faccio e ci metto anima e cuore in ogni progetto.

Sono una persona precisa e ben organizzata che rispetta sempre le scadenze.

Sono responsabile e sincera.

Credo nei cambiamenti (siano essi voluti o non) e nel loro intrinseco potere di rinnovamento e crescita: li affronto quindi con coraggio e determinazione.

COSA NON SOPPORTO

Chi sminuisce il lavoro degli altri pur non avendo nessuna competenza in materia.

Il “tutto e subito”: andare contro la “naturale scorrevolezza del tempo”, spesso porta a dei risultati mediocri… a me le cose piace farle fatte bene e con il tempo giusto che meritano!

Le persone che non credono nel cambiamento e si lamentano sempre e costantemente per paura di affrontare qualcosa che ancora non si conosce.

Chi non ha fiducia negli altri.

TI POTREBBE INTERESSARE

store

instagram